Hotel

L’albergo è stato pensato alla fine degli anni cinquanta da un bolognese, il Sig. Dante (“il bolognese”, per l’appunto) in cerca di un luogo nuovo dove realizzare un progetto di vita e lavoro in un ambiente “a misura di uomo” insieme alla propria famiglia.

La sua intuizione sul futuro turistico dell’Elba e il suggerimento di un caro amico innamorato del suo mare hanno fatto ricadere la scelta sulla splendida Porto Azzurro.

L'albergo sorge a 150 dalla bellissima piazza di Porto Azzurro, nel cuore centrale del paese, in via XXV Aprile.

Oggi l'albergo è gestito dalla figlia con altrettanta dedizione e calore, grazie ai “grandi” insegnamenti del padre. Uno di questi è quello che considera “sacre” le vacanze del  turista che dopo un anno di duro lavoro ha diritto alla vacanza che ha sognato e si impegna al massimo per non deludere le aspettative, cercando di soddisfare al meglio ogni esigenza, dalla più grande alla più piccola.

Servizi

I nostri servizi per voi

L'albergo nel 2010 è stato completamente rinnovato nell'arredamento e nei servizi: tutte le camere sono oggi dotate di bagno privato, Tv Lcd, aria condizionata, cassaforte e asciugacapelli.

Pur essendo situato in pieno centro, l'albergo dispone di un ampio spazio adibito a parcheggio auto.

Il ristorante, anch'esso a conduzione familiare, offre una cucina sana, curata e gustosa in cui prevalgono i piatti locali a base di pesce.

Il cliente viene guidato con informazioni e suggerimenti sulle possibilità culturali, sportive ed escursionistiche che l'Elba offre.

Parcheggio auto
Ristorante
Aria Condizionata
Cassaforte